Fai un’offerta

ACQUISTARE

Fare un'offerta

Per partecipare alle nostre aste è necessario iscriversi al sito www.sesarts.com, compilando l’apposito modulo, e allegando fotocopia della carta d’identità. Se sei già un utente registrato invece basterà inserire le tue credenziali.

L’asta si svolge unicamente online e il sistema all’interno del sito consente l’aggiornamento in tempo reale di qualsiasi rilancio formulato e pervenuto online, conteggiato in ore, minuti e secondi.

Una volta registrato potrai cliccare il tasto “fai un’offerta” e potrai partecipare all’asta. Ogni offerta si intenderà maggiorativa rispetto a quella precedente e in base a “tetti” di rilancio preimpostati.

FARE UN’OFFERTA

Gestione degli acquisti

Gli oggetti acquistati possono essere visionati su appuntamento presso la nostra sede di Lonato del Garda (BS) in via filatoio 16.

Sui lotti acquistati Peacock s.r.l. fino ai 100 euro applicherà un corrispettivo pari al 35%, per lotti con importo superiore il corrispettivo sarà del 25% sul prezzo di aggiudicazione fino a € 100.000 ed al 20.57% sulla cifra eccedente.

Nella sezione SHOP : Operazione soggetta al regime speciale dei beni usati, qualora si richieda l’applicazione dell’Iva al 22% la stessa andrà ad aggiungersi all’importo sopraindicato.

Il pagamento dei lotti dovrà essere effettuato in euro entro 30 giorni successivi alla vendita, con una delle seguenti forme:

– Contanti, nel rispetto delle norme vigenti in materia di antiriciclaggio ed antiterrorismo;

– Con bonifico bancario presso: BANCA COOPERATIVA VALSABBINA
IBAN IT 34 D 05116 55160 000000002922
SWIFT BCVAIT2VSAB

La merce verrà messa a disposizione dello spedizioniere già dal giorno successivo all’arrivo del pagamento come da accordi presi con l’acquirente. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Per altre informazioni si rimanda alle Condizioni Generali di vendita.

ll cliente iscritto al sito e partecipanti alle aste quivi bandite, dichiara di aver compreso di conoscere e di accettare tutte le condizioni di contratto dianzi specificate e di approvarle.

Dipartimenti

Vieni a scoprire tutte le tipologie di opere d’arte offerte.